Terapia Biomagnetica

Terapia naturale

La Terapia Biomagnetica è una terapia naturale che utilizza coppie di magneti di cariche opposte di media intensità per depolarizzare le aree del corpo sbilanciate a causa di agenti patogeni, disfunzioni di organi, disfunzioni ghiandolari, traumi e condizioni emozionali.
Vengono corrette in tal modo le alterazioni del pH locale che può essere neutralizzato, cambiando l’ambiente di un organismo patogeno che così non può sopravvivere.
In questo modo, la terapia biomagnetica è considerata una terapia eccellente per ripristinare efficacemente il terreno biologico (milieu interno), fondamento della Medicina Biologica, e aiutare nella neutralizzazione e nell’eliminazione di infezioni virali, batteriche, fungine e parassitarie che sono spesso considerati fattori di avvio in molte malattie e condizioni patologiche.

Modalità terapeutica

E’ una modalità terapeutica completamente naturale, indolore, facile da praticare e non invasiva. I magneti vengono posizionati per circa 30 minuti. La Terapia non presenta effetti collaterali e può essere utilizzata in combinazione con trattamenti sia convenzionali che alternativi.

Questa terapia è controindicata nel caso di pazienti portatori di pacemaker, donne in gravidanza e persone che hanno subito chemioterapia negli ultimi 12 mesi.

News & Eventi

Scrivi la tua email se vuoi sempre essere aggiornato

Bergamo

Tel. 035 571560
info@depuramedica.it

 

Orari

Si riceve su appuntamento
da lunedì a venerdì:
dalle 9:30 alle 12:00
e dalle 14:30 alle 18:00

Roma

Contattare per avere maggiori informazioni
info@depuramedica.it