medicina spagirica

Omeopatia, erboristeria e farmacologia

La medicina spagirica trae il suo fondamento nella medicina biologica europea ed è originata dalle osservazioni e ricerche dal rinomato medico rinascimentale Paracelso.
Tale modalità terapeutica comprende l’omeopatia, l’erboristeria e la farmacologia.
I medicinali spagirici combinano molteplici ingredienti vitali (tra cui piante, erbe, minerali e metalli), tutti potenziati ed espressi al loro massimo potenziale attraverso un complesso processo di produzione.

Gli ingredienti vengono dinamizzati e attenuati omeopaticamente ed ancora ricombinati con piante ed erbe medicinali purificate, concentrate e biodisponibili per formare una medicina dinamica in cui tutti gli ingredienti lavorano sinergicamente per diventare molto più della somma delle loro parti.

Il risultato finale è una medicina biologica diversa dalle altre.

Attraverso il suo metodo di produzione avanzato e l’uso di numerosi ingredienti naturali di alta qualità, la medicina spagirica rappresenta un’efficace terapia orale che affronta le disfunzioni alla radice e regola il corpo per un funzionamento ottimale.

La medicina spagirica combina i benefici delle tinture madri omeopatiche con quelli delle elevate diluizioni omeopatiche.
Inoltre mantiene attivi i costituenti fisici delle piante medicinali e delle erbe, ma li purifica e li rende più concentrati e biodisponibili.
Allevia i sintomi senza sopprimerli, ma fornendo al corpo le risorse adeguate per autogestirsi e ripristinare la salute a tutti i livelli.
La medicina spagirica è sicura, delicata, atossica e non presenta effetti collaterali noti.

News & Eventi

Scrivi la tua email se vuoi sempre essere aggiornato

Bergamo

Tel. 035 571560
info@depuramedica.it

 

Orari

Si riceve su appuntamento
da lunedì a venerdì:
dalle 9:30 alle 12:00
e dalle 14:30 alle 18:00

Roma

Contattare per avere maggiori informazioni
info@depuramedica.it