terapia rigenerante della matrice

Disintossicare il corpo

La terapia rigenerante della matrice (MRT) si basa su antiche e collaudate procedure che ricordano l’antica tecnica della “coppettazione” , che nella sua forma moderna di massaggio petecchiale, è una parte di questo metodo. La procedura non è invasiva ed utilizza il vuoto prodotto dal manipolo di aspirazione per attirare sottoprodotti e tossine in superficie, dove vengono rimosse attraverso il sistema linfatico.
Dopo le applicazioni si formano delle striature rossastre che all’inizio del trattamento possono essere visibili per qualche ora. Dopo una serie di trattamenti le striature svaniscono in pochi minuti in quanto i tessuti si rigenerano con il passare delle sedute.

Sebbene la terapia sia principalmente eseguita sulla schiena, tutti gli organi interni risultano accessibili tramite le zone riflesse neurali, ottenendo in tal modo un effetto molto profondo e completo.

Con le innumerevoli tossine chimiche ambientali costantemente intorno a noi, è facile intuire come il corpo immagazzini tali sostanze nocive ed utilizzi i suoi depositi di stoccaggio (tessuto grasso o connettivo) per trattenere temporaneamente le tossine. Il problema sorge quando queste aree di deposito temporanee diventano permanenti.

L’ MRT aiuta a disintossicare il corpo mobilizzando i depositi di tossine nei tessuti e dirigendoli nel sistema linfatico per l’espulsione ed è impiegata in varie malattie croniche come:

  • Malattie reumatiche
  • Infiammazioni croniche
  • Asma bronchiale
  • Allergie
  • Malattie della pelle
  • Stasi linfatiche
  • Malattie degenerative della colonna vertebrale e delle articolazioni

News & Eventi

Scrivi la tua email se vuoi sempre essere aggiornato

Bergamo

Tel. 035 571560
info@depuramedica.it

 

Orari

Si riceve su appuntamento
da lunedì a venerdì:
dalle 9:30 alle 12:00
e dalle 14:30 alle 18:00

Roma

Contattare per avere maggiori informazioni
info@depuramedica.it